APERTURA-ZOOMARINE-2017-CALENDARIO-E-ORARI

Apertura Zoomarine 2017

Il 1 Aprile 2017 è prevista l’apertura stagionale dello Zoomarine. Il Weekend di apertura come al solito riserverà tantissime sorprese per gli avventori del parco acquatico più bello d’Italia.

Il parco, dopo l’acquisizione della messicana Dolphin Discovery, colosso del mondo dei parchi tematici, si presenterà al pubblico profondamente rinnovato e fortemente più attrattivo. 

LE NOVITÀ 2017 DELLO ZOOMARINE

La stagione 2017 dello Zoomarine è arricchita da nuovi fantastici programmi di interazione con gli animali:

  • Giochiamo insieme ai Pinnipedi
  • Avventura nella Foresta
  • Formula Segway
  • Uova di Dinosauro
  • Little Dolphin
  • Novità Estive

GIOCHIAMO INSIEME AI PINNIPEDI

Questo programma, darà la possibilità di immergersi in acqua insieme a foche e leoni marini dando l’opportunità di conoscere da vicino questi mammiferi acquatici. Promette di far vivere un’emozionante esperienza in acqua con questi splendidi e simpatici animali.

AVVENTURA NELLA FORESTA

Si tratta di un percorso tra diverse specie di uccelli acquatici e tropicali sullo sfondo di una variopinta atmosfera animata da suoni e colori della natura.

FORMULA SEGWAY

Un divertente percorso a bordo dei Segway. Il Segway è il primo mezzo di trasporto auto-bilanciato. Non temete… i Segway è facile da utilizzare. Naturalmente, visto che il parco è impeganto attivamente nella preservazione dell’ambiente, il mezzo è a impatto zero.

UOVA DI DINOSAURO

Udite, udite! Potrete ammirare 3 nidi di dinosauro con delle uova in procinto di schiudersi. Ma la cosa più emozionante è che avrete il privilegio di ammirere un cucciolo di T-Rex, un Triceratopo ed un Brachiosauro. Bambini, che bello!!!

LITTLE DOLPHIN

Little Dolphin è un film di animazione 4D, che racconta la storia dell’incredibile avventura marina di un cucciolo di delfino, alla scoperta delle bellezze, misteri e insidie della vita marina con un importante messaggio di sensibilizzazione sulla salvaguardia degli habitat delle specie marine.

NOVITÀ ESTIVE: IL VOLO DEL FALCO ED UN NUOVO ACQUAPARK

Allo Zoomarine sono previste tante novità nel corso della stagione estiva. Il “Volo del Falco” ad esempio, è un’avventura esclusiva a contatto con la natura che offrirà ai visitatori l’opportunità di “volare” sospesi in tutta sicurezza su una serie di cavi da punti strategici del Parco, così da poter provare l’ebrezza del volo. Dopodiché ci potrà immergere in una fantastica avventura.

Altra novità sarà il “Covo dei Pirati”, un nuovo divertentissimo acquapark per grandi e piccini.

OFFERTE ZOOMARINE 2017

Lo Zoomarine propone diverse offerte per i biglietti di ingresso al parco ed anche formule scontate Hotel + Zoomarine. Clicca qui per vederle.

Noi di magicvalmontone invece proponiamo l’esclusivo weekend di divertimento, Zoomarine + Magicland + Hotel con formule scontatissime.

CALENDARIO E ORARI ZOOMARINE 2017

CALENDARIO DATE E ORARI ZOOMARINE

CALENDARIO DATE E ORARI ZOOMARINE

Leave a Comment

Your email address will not be published. All fields are required.