rainbow-magicland

Giugno di Divertimento con il Magicland, Lo Zoomarine e Cinecittà World

Eccoci al tradizionale appuntamento mensile con le news provenienti dai maggiori attrattori di divertimento del Lazio. Anche questo mese abbiamo interessanti novità.

Raduno Cosplay al Rainbow Magicland di Valmontone

Domenica 18 giugno al Rainbow Magicland per la terza edizione dell’evento CosplayLand in collaborazione con Epicos.

cosplay

cosplay

Sul palco della Main Street sfileranno i migliori Cosplay che partecipano al Campionato Nazionale Cosplay.

Questa, infatti, è l’unica tappa romana che dà accesso diretto alla finalissima del campionato che si svolgerà sul palco del Lucca Comics.

Se sei un Cosplay e vuoi partecipare al contest scrivi a [email protected] per essere selezionato.

Se sei un Cosplayer, Domenica 18 giugno presentati al Rainbow MagicLand travestito dal tuo manga o cartone animato preferito.
Il travestimento dovrà essere completo, pertanto non sarà accettato come tale l’utilizzo di un singolo accessorio (es. solo parrucca, solo trucco e così via.). Il personale alle casse e all’accoglienza deciderà, a suo insindacabile giudizio, se accettare il travestimento.

Puoi partecipare all’evento anche senza essere travestito da Cosplay.

REGOLAMENTO PER I PARTECIPANTI
Rispetta gli altri visitatori e tutti i partecipanti al Campionato Nazionale Cosplay, anche se state gareggiando
È obbligatorio apporre il bollino rosso sulle eventuali armi giocattolo che porterai con te
Sono vietate categoricamente spade vere, anche non affilate.

Tanti appuntamenti allo Zoomarine

Dal 10/06/2017 al 11/06/2017, a Zoomarine il divertimento si raddoppia!

Ad aspettarvi gli animatori che vi coinvolgeranno con balli di gruppo latino americano, giochi a premi e tante altre sorprese!

VIENI A CONOSCERE LE TARTARUGHE NINJA

dal 10/06/2017 al 11/06/2017 a Zoomarine arrivano le TARTARUGHE NINJA!

zoomarine-tartarughe-ninja

Amatissimi da grandi e piccini, sabato 10 e domenica 11 giugno, Raffaello, Donatello, Michelangelo e Leonardo saranno gli ospiti d’eccezione del Parco e vi aspettano per scattare una bellissima foto ricordo.

Gli orari:
10:00/10:20 – Piazza Allegria
10:45/11:05 – Piazza Allegria
12:05/12:15 – Dolphin Discovery Stadio
13:45/14:05 – Taverna La Famiglia
14:50/15:05 – Piscine
15:20/15:40 – Piscine
16:55/17:15 – Piscine
18:00/18:20 – Piazza Allegria
18:35/18:55 – Piazza Allegria

CINECITTÀ WORLD

Ricchissimo il palinsesto del Cinecittà World.

Oriente-Experience

Dal 3 all’11 Giugno VIVA L’ITALIA

Hai mai assistito ad un lancio dei Paracadutisti della Folgore? Hai mai provato un simulatore di volo? Hai mai fatto un percorso di guerra? Hai mai visto un cane poliziotto in azione?

Le sei aree del Parco si arricchiscono con esposizioni ed esperienze delle varie forze armate italiane.

La Cinecittà Street ospiterà l’arma dei Carabinieri con un’esposizione di auto storiche e moderne tra cui Lotus Evora S, Alfa Romeo “Giulia Super” e le mitiche moto Guzzi California Touring. Inoltre potrete assistere ad una mostra sui Carabinieri a Cavallo del 4° Regimento.

Nell’area Roma sarà presente la Guardia di Finanza con il loro elicottero HH412 e uno spazio espositivo.

SpaceLand ospiterà l’Aereonautica Militare con il simulatore di volo delle Frecce Tricolori, la cabina di pilotaggio di un caccia Tornado e un’area espositiva a tema spaziale. Si esibiranno inoltre le meravigliose atlete della squadra di ginnastica ritmica “Farfalle” in uno spettacolo unico, ricco di evoluzioni e armonia.

Nel Far West sarà presente la Polizia di Stato con un’esposizione di auto storiche e attuali tra cui Lamborghini Huracan e la nuova AR Giulietta, il Moving Lab della Polizia Scientifica attrezzato per il rilievo e analisi delle impronte digitali e delle principali tracce biologiche ed il gazebo della scena del crimine con varie attività per bambini.

In AdventureLand sarà invece presente l’Esercito Italiano con una mostra statica di un VTLM Lince e dei sistemi di sorveglianza del campo di battaglia, una parete di arrampicata dove cimentarsi con l’aiuto di un istruttore e un percorso di military fitness da affrontare guidati dal personale esperto dell’Esercito.

Piazza Dino De Laurentiis ospiterà il Reparto Militare e le infermiere volontarie della Croce Rossa con un’esposizione di mezzi e attrezzature attuali e storiche, il Sovrano Ordine Militare di Malta e il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta.

Un evento speciale, per rendere omaggio agli uomini e alle donne che, senza sosta, garantiscono la nostra sicurezza. Parte del ricavato sarà destinato alle zone terremotate del centro Italia.

Dal 15 al 18 Giugno Oriente Experience

Il festival dell’Oriente fa tappa a Cinecittà World!
Una grande fiera-evento in quattro giorni per immergersi nella cultura orientale di CINA, GIAPPONE, COREA, THAILANDIA e MEDIO ORIENTE.

All’interno del Parco saranno presenti varie aree dedicate:

Area benessere: allestita per l’occasione in piazza Dino De Laurentiis, dove proverete sulla vostra pelle tecniche anti-stress e terapie naturali.
Area evoluzione: un tatami di 300mq per sperimentare Self Defence e tutti i nuovi sistemi di combattimento moderni nell’area SpaceLand.
Area competizioni: nello Spazio Eventi, sarà allestita con tatami, ring e gabbia per ospitare i combattimenti di tutte le discipline. In particolare si disputerà l’international Dragon Cup, competizione internazionale di Muay Thai e Kung Fu.
Area Corea: In Piazza Dino De Laurentiis troverete tutto il mondo del Taekwondo, Tang So Do, Haikido, Haidong Gumdo (spada Coreana) ed altro.
Area Giappone: In Piazza Dino De Laurentiis si susseguiranno molteplici eventi inerenti la cultura dell’antico Giappone, tra tutti spiccherà la straordinaria partecipazione del Grande Maestro Iwao Yoshioka fantastico interprete delle Arti Marziali giapponesi. Da cornice alle attività del Giappone ci saranno i Taiko Giapponesi con i ragazzi di QUELLI DEL TAIKO che mostreranno ai più curiosi le tecniche di percussione che hanno reso famosi gli Antichi guerrieri giapponesi.
Area Cina: Divisa tra Piazza Dino De Laurentiis e lo Spazio Eventi, ospiterà Stage, Conferenze, Competizioni, Danze, Folklore, Cerimonia del tè, Cucina, Calligrafia, Lingua, Culture e filosofie dell’Antica Cina. L’area culturale sarà gestita dalla dottoressa Sun Vice presidente della comunità cinese.

Danza del Ventre: Nel Teatro 1 e nel Tempio di Erode si susseguiranno lezioni e dimostrazioni di Danza del Ventre. In particolare, al Teatro 1 dal Venerdì alla Domenica, alle ore 16 andrà in scena lo spettacolo “CineBellyDance” con oltre 100 ballerine.

Lungo il percorso del Parco troverai stand e allestimenti etnici e potrai assistere ad esibizioni di arti marziali.

Stage, seminari e conferenze saranno i protagonisti di un evento davvero speciale che culminerà sabato alle 21 con la Dragon Night – the best show delle arti marziali nel Teatro 1 e il successivo festival delle lanterne!

Una grande manifestazione organizzata dalla Associazione Oriente in collaborazione con OPES e UIKT, dedicato interamente alle Arti Orientali.

Tra le attività, “La Via della Seta“, dove conoscere Arti Marziali Tradizionali, medicina tradizionale cinese, qi gong, Tai Ji, meditazione, cerimonia del tè, calligrafia, musica, architettura Feng shui, cucina orientale, danze orientali, danza del Ventre, yoga, lingue orientali, artigianato, turismo.

17 Giugno Cinecittà World VR Party + DJ Set

Grazie a tecnologia e Realtà Virtuale da oggi a Cinecittà World si entra fisicamente nei film.

Sabato 17 giugno, saranno inaugurate ufficialmente 3 attrazioni, basate su Visori e Sistemi di Tracking di ultima generazione, che arricchiscono l’offerta della stagione 2017.

Nell’Area Far West personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport si cimenteranno con Il Labirinto, una virtual arcade dove gli ospiti tentano di uscire indenni da un percorso infestato da scheletri.

Nella Cinecittà Street ci attende La Guerra dei Mondi, liberamente ispirata al film diretto da Steven Spielberg con Tom Cruise, avventura coinvolgente all’interno del set ricostuito in CGI, durante la quale i visitatori sono chiamati a difendere la Terra dall’attacco alieno.

Ma le esperienze in VR a Cinecittà World non sono solo thriller e adrenalina: acque più tranquille e la possibilità di bagnarsi virtualmente nella terza attrazione a tema, che sbarcherà tra pochi giorni al Parco divertimenti del Cinema e della TV.

Completa il poker delle nuove attrazioni tecnologiche Missione Laser. Novelle Catherine Zeta Jones dovranno attraversare indenni, come nel film Entrapment, un intricato reticolo di laser nel minor tempo possibile per ottenere il premio da vero agente segreto.

Dalle ore 19 Cinecittà Street DJ Party powered by Radio Crik Crok. Una festa nella Cinecittà Street per ballare al ritmo delle scene più famose dei grandi film.

 


testi ed immagini sono state tratte dai siti ufficiali dei parchi gioco

Leave a Comment

Your email address will not be published. All fields are required.