Area-Tonga magicland beb valmontone

Magicland e le attrazioni per i più piccoli

Quest’anno il Magicland ha voluto puntare sul rifacimento dell’area dedicata ai più piccoli. Quello che una volta veniva chiamato “Regno dei piccoli”, quest’anno è diventato “Area Tonga”. Ma non è solo il nome ad essere cambiato.

L’area Tonga

Nella nuova area dedicata ai più piccini, sono state ristrutturate le attrazioni precedentemente esistenti, ma soprattutto ne sono state introdotte delle nuova.

L’intera zona, è ambientata nella jungla e, a differenza del passato, i più grandi potranno rilassarsi in comode zone d’ombra, mentre i piccoli si divertono sulle attrazioni.

Vediamo allora quali sono le attrazioni dell’area Tonga.

Tonga (la Jungla)

Una nuova area inesplorata, dalla vegetazione lussureggiante e selvaggia, con cascate, zone d’ombra, laghi, vulcani, e tante possibilità di divertimento.

Jungle Camp

I piccoli esploratori potranno prepararsi ad affrontare la Jungla in un grande campo di addestramento, provando i brividi delle grandi arrampicate, tra ponti pericolanti e discese vorticose. Si tratta del Playground più grande d’Italia!

MotorJungla

Un percorso stradale divertente per i più piccini da percorrere a bordo di macchinine. Sicuro e divertente.

Nui Lua

All’interno della giungla si trova un grande lago sovrastato da un vulcano minaccioso, chiamato Nui-Lua. Attraverso un percorso a bordo di imbarcazioni (tronchi), si navigherà su un canale turbolento, evitando i numerosi pericoli, getti di fuoco, fumo e lava.

Esplorabruco

Un roller coaster per bambini con vagoncini che compongono un simpaticissimo bruco.

Ping il Ragno

Ai margini della foresta si trova Ping, un ragno gigantesco. Non sembra aggressivo e garantirà ai bambini tanto divertimento.

Pilastro Magico

Un vero e proprio pilastro dove arrampicarsi fino in cima per poi ridiscendere a gran velocità. Con un ingegnoso sistema di sedili e carrucole gli esploratori riescono a salire fino alla sommità, ma se vi lasciate prendere dalle risate…ricadrete giù e vi toccherà ricominciare dall’inizio!

Radura dei Geyser

Uno piazzale all’aperto dove improvvisamente, tra l’intrico degli alberi, decine di geyser spruzzano getti d’acqua verso l’alto.

Stagno Magico

Si tratta dell’attrazione delle “tazze magiche” rivisitata.

Giranido

Una simpatica ruota panoramica a misura di bambino.

Mongolfiere

A bordo di cesti di vimini verrete innalzati in alto proprio come se foste in una mongolfiera.

Safari

Una giostrina circolare nella quale i bambini più piccoli potranno divertirsi girando in tondo.

Jungle Express

Il trenino dei bambini. Ai limiti della foresta passa una ferrovia. Ogni curva riserva una sorpresa, non resta che partire!

Biglietti del Parco

Da quest’anno i biglietti per l’ingresso giornaliero, potranno essere acquistati esclusivamente online o ai botteghini del parco. Le offerte dei B&B Valmontone però rimangono intatte in quanto possono prenderli per voi e consegnarveli al vostro arrivo. Approfitta delle vantaggiose offerte Soggiorno + Magicland a partire da 42  €.