offerte-rainbow-magicland

Rainbow Magicland, un parco tutto da scoprire

I parchi di divertimento sono una delle risorse più apprezzate del nostro Paese, da italiani e stranieri, e i tanti turisti in visita a Roma non potranno fare a meno di visitare Rainbow Magicland, parco divertimenti di Valmontone, a meno di trenta minuti da Roma.

Questo parco, creato nel 2011, cerca di offrire nuove attrazioni ogni anno ed emozioni sempre rinnovate a tutti coloro che amino non solo l’adrenalina ma il puro divertimento, quello capace di far tornare bambini anche gli adulti più seri ed impegnati. Questo grazie alla sua atmosfera e alle tantissime giostre tematiche, ad oggi ben 38, presenti nel suo perimetro.

Le attrazioni Adrenalina Pura di Rainbow Magicland

I coraggiosi visitatori del parco divertimenti Rainbow Magicland potranno mettere alla prova la propria spavalderia con le attrazioni Adrenalina Pura, che rimangono uno dei punti forti del percorso di attrazioni per adulti. Si inizia da Mystika, giostra sulla quale proverete l’ebbrezza di un salto dall’altezza di ben 72 metri, dopo aver cercato di sfuggire alla strega che dà il nome all’attrazione. Potrete ammirare la Capitale in tutto il suo splendore, ma solo fino a quando il terreno non cederà del tutto sotto il vostro…sedile!

Magia, giochi di luce e suoni metteranno a dura prova non solo i vostri nervi, ma anche il vostro senso dell’orientamento nella montagna russa indoor Cagliostro, ambientata in un castello che vi riserverà mille sorprese, così come la casa di Demonia, nella quale saranno esseri non proprio rassicuranti ad accompagnare la vostra camminata alla ricerca di una sicura via d’uscita. Brividi ed emozioni forti sono gli ingredienti del rollercoaster Shock, con la sua super velocità e i tanti giri della morte, che ancora lasciano stupiti anche i più coraggiosi che non riescono a capire come si faccia ad andare da 0 a 100 chilometri in meno di 2 secondi!

Attrazioni per bambini piccoli a Rainbow Magicland

Rainbow Magicland È un regno fatato in grado ricco di attrazioni per i bambini più piccoli, che non vorranno certamente andare via tanto presto! I bambini potranno iniziare a divertirsi sulle mongolfiere di Pop Palla, ammirare tutto il parco grazie alla Ruota Magica, in compagnia delle fatine Pop Pixie e cercare di risalire usando ogni energia rimasta sull’ArrampicaTorre.

Durante le giornate più calde i bimbi potranno rinfrescarsi sul Pixie River, tra schizzi e divertimento, mentre avranno la possibilità di mettere alla prova il proprio senso dell’orientamento sulle Tazze Pazze concludendo la visita del parco con un bel giro sul coloratissimo Treno Magico. Infine, per consentire ai bambini di svagarsi e ai genitori di provare tutte le attrazioni più adrenaliniche, al Rainbow Magicland è presente anche il PlayGround, un’area coperta e climatizzata nella quale i bimbi da 0 a 6 anni potranno trovare giochi sempre nuovi e la sicurezza che lascerà i più grandi in grado di staccare la mente.

Le novità 2017 di Rainbow Magicland

Il parco Rainbow Magicland non è solo giostre ma offre a grandi e piccini anche bellissimi spettacoli nel Gran Teatro che presenta ai visitatori tante novità ogni anno. Proprio nel 2017 hanno debuttato gli spettacoli Cappuccetto Rosso, La Fiaba delle Fiabe, e Robin Hood il Signore di Sherwood. Spesso il parco mette in scena nuovi spettacoli tematici: per questo sarà sempre bello ritornare e farsi stupire.

Se sei un vero appassionato di parchi di divertimento e vuoi saperne di più sugli altri parchi di divertimento in Italia o stai semplicemente cercando idee per il week end non perdere l’occasione per visitare anche Speciale Weekend, un sito dedicato al week end a 360 gradi.

Leave a Comment

Your email address will not be published. All fields are required.